B.O.B.(Brutal Obscene Beast)

Dopo il mio mese e mezzo di assenza su questo sito(beh,ho anch'io una vita con i miei problemi,no?) si riparte,e in questo periodo di assenza spero che GreyHat non vi abbia fatto mancare articoli. Ma comunque,tornando a noi,ci ritroviamo ancora a parlare di creepypasta. Questa volta trattiamo "B.O.B.",acronimo di "Brutal Obscene Beast", letteralmente: "Orribile bestia brutale". Questa creepy-legend racconta la storia di un ragazzo di nome Andrew,che da tempo si trovava ad avere a che fare con una creatura semi-umana senza braccia,che si era già introdotta più volte in modo misterioso nel suo appartamento,ma che tuttavia era sempre scappata non appena lo avesse visto.

Ma questa volta...

Come era già successo la creatura era entrata destro casa di Andrew ma,a differenza delle altre volte,non era scappata non appena si era accorta della sua presenza. Dopo aver afferrato la sua mazza da baseball,decise di affrontare finalmente la creatura. Era così vicina che riusciva a sentire il suo pesante respiro. Pian piano,la creatura si avvicinò sempre di più ad Andrew che,intenzionato ad ucciderla,la colpì forte nel petto con la sua mazza. Ciò nonostante,la creatura emise un sibilo e attaccò il ragazzo,rompendogli una gamba. Andrew gemette dal dolore,e l'orribile entità lo attaccò una seconda volta,stavolta penetrandogli l'addome con un calcio,lacerandogli lo stomaco uccidendolo. Quindi la bestia iniziò a sbranare quello che ormai era il cadavere sanguinante del ragazzo;quando fu sazia,se ne andò come era arrivata.

La creatura

Nonostante la creepypasta non ci dia molte informazioni a riguardo,mi sembra d'obbligo darvi qualche notizia in più su questa creatura. Essa sarebbe,in breve,un essere dalle sembianze umanoidi privo di arti anteriori che,nonostante questo handicap,sembrerebbe muoversi con grande agilità e attaccare con grande aggressività le sue vittime. Inoltre sarebbe dotato di forza e resistenza sovrumane e,a quanto pare,condurrebbe una dieta prevalentemente carnivora.

Verità

 Ovviamente la creepypasta è un invenzione,ma non posso fare a meno di notare l'estrema somiglianza di questa creepy-legend con quella di "The Rake". Bene, cominciamo anche ad avere mancanza di varietà...

                                                  Attornado 08/06/2015

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Nicolò.exe (domenica, 23 maggio 2021 23:55)

    Solo con le mani e poi tanto lunghe


Utenti connessi
siti