Adventure Time-Theory

Finn in versione "Creepy"
Finn in versione "Creepy"

Conoscete Adventure Time,il popolare cartone animato nato nel 2008? Se per caso vi fosse mai capitato di vedere un episodio di questa serie animata,nulla vi sarà parso più innocente di quest'ultima ma,come avranno già capito coloro che hanno un minimo di familiarità con le creepypasta,non è questo il caso. Per chi non conoscesse Adventure Time si tratta come già detto di una serie animata di successo nata nel 2008 nella quale il protagonista,un ragazzo di nome Finn,va in giro con il suo cane Jake per un mondo fantastico per salvare delle principesse dal suo più acerrimo nemico: il Re Ghiaccio.

La creepypasta

Secondo la creepy-theory,tutto sarebbe iniziato con la morte del cane di un ragazzo di nome Finn,Jake. Finn era talmente affezionato al suo cane,che con la sua morte si ammalò e cominciò ad assumere delle droghe per cercare di uccidersi. Dopo poco tempo,Finn cadde in un coma dal quale non si destò più, intrappolato un sogno eterno,dove viveva fanstastiche avventure con il suo cane Jake.

Quanto c'è di vero?

Come in molte creepypasta manca un elemento fondamentale per dimostra le la veridicità della teoria: le prove. Questo rende la creepypasta a mio parere inverosimile.

Commento finale

La solita vecchia storia: coma,coma,coma. Come in quasi tutte le teorie,c'è sempre un personaggio che va in coma. No comment.

                                    Attornado 05/09/2014

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    T.D. (mercoledì, 15 aprile 2015 21:27)

    Figo ma povero cane.


Utenti connessi
siti