Due Fantagenitori e il monaco

Oggi parliamo di "Due Fantagenitori e il monaco",una creepy-teory riguardante la famosa serie animata"Due Fantagenitori". Essa afferma che in realtà la città dove sono ambientate le vicende della serie,Dimmsdale,non sia altro che un terribile inferno che racchiude le anime dei personaggi della serie. La creepypasta successivamente ci elenca come sarebbero morti i personaggi della serie.

Chester

Il primo a morire fu Chester,uno degli amici del protagonista Timmy. Nel 1456 Chester era un contadino che,dopo essersi rifiutato di vendere degli ortaggi ad un misterioso anziano,morì di tifo. Secondo la creepypasta questo spiegherebbe perché nella serie Chester vive in una discarica.

A. J.

La morte per un colpo di spada di A. J.,un'altro degli amici di Timmy,che nel passato faceva il soldato spiegherebbe,a detta della creepypasta,la calvizie di dello stesso nella serie.

Veronica

La terza a morire fu Veronica,una conoscente del Timmy nella serie. Veronica era una lady sadica e che nutriva  un odio profondo per gli abitanti della sua città. Fu crudelmente uccisa dal suo popolo. Questo sarebbe la causa del suo comportamento quasi folle nella serie.

Tootie

La morte violenta di Tootie,l'amante di Timmy nel passato,avvenne invece per mano del padre di quest'ultimo che,dopo averli scoperti,sparò in testa a Tootie. Sarebbe questa la motivazione per cui Timmy non ama Tootie nella serie.

Timmy

Dopo la morte di Tootie,il protagonista entrò in uno stato folle e si procurò una terribile vendetta contro il padre. Pochi giorni dopo,fu investito mentre barcollava in mezzo alla strada. Questo secondo la creepypasta dovrebbe rappresentare la motivazione per cui Timmy nella serie ha due genitori ingenui.

Trixie

La morte di Trixie,la ragazza di cui Timmy nella serie è follemente innamorato,fu causata nel passato invece dalla mafia.

Cosmo e Wanda

Cosmo e Wanda,i padrini fatati di Timmy nella serie,non sarebbero altro che due demoni che a Dimmsdale danno una falsa sensazione di felicità a quest'ultimo.

Finale

La creepypasta si conclude poi dicendo che un misterioso monaco verrà a prenderci e ci porterà via per sempre.

Teoria sensata?

Questa è la teoria più insensata che abbia mai avuto modo di leggere. Nonostante non abbia mai visto un episodio di questa serie animata,seriamente,quale collegamento può mai esserci tra un colpo di spada e la calvizie di una persona? E poi di quale monaco parla la creepypasta nel finale? 

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    T.D. (mercoledì, 15 aprile 2015 21:31)

    No non ha senso.


Utenti connessi
siti