Il suicidio di Squiddi

Quella di "SpongeBob SquarePants" è una delle serie animate più famose in assoluto. In una famosissima creepypasta un ex collabboratore della Nickelodeon ci parla di una puntata mai mandata in onda intitolata "Il suicidio di Squiddi".

Dopo una breve introduzione il protagonista della creepypasta inizia a raccontarci l'episodio,che si può dividere sostanzialmente in due parti.

Prima parte

Nella prima parte dell'episodio in sostanza Squiddi fa un concerto al cui termine il pubblico inizia a fischiarlo e a insultarlo crudelmente. Un'altra particolarità sta nel fatto che gli occhi del pubblico sono disegnati in modo molto realistico,quasi fossero foto.

Seconda parte

La seconda parte dell'episodio si compone di sequenze di pianti e singhiozzi da parte di Squiddi. Qui succede però qualcosa di strano: all'improvviso appaiono frame di foto che ritraggono bambini orribilmente squartati e con la faccia deturpata,con un ombra davanti,presumibilmente l'assassino. Dopo questi frame viene visualizzato Squiddi che,con gli occhi gonfi e sanguinanti,si spara in testa,suicidandosi.

Qual'è la verità?

La verità è molto semplice: l'episodio non esiste. Se pure provaste a scaricarlo,e cercaste in tutta la rete,non lo trovereste (questo tralasciando il fatto che nessuno avrebbe creato un episodio del genere). Ritengo quindi la creepypasta infondata e creata con il solo scopo di spaventare e soprattutto di scioccare i propri lettori,colpendoli laddove sono più vulnerabili: nella loro infanzia.

                                                       Attornado 08/06/2014


Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    T.D. (giovedì, 16 aprile 2015 15:45)

    Povero Squiddi!!:(

  • #2

    Y6hf (domenica, 07 luglio 2019 15:56)

    Non ce perché distruggono la video cassetta


Utenti connessi
siti